I nostri osteopati

Dott. Daniele Franchetti - Osteopata

Laureato in Scienze Infermieristiche nel 2008 presso l'Università degli Studi di Verona, esperienza decennale in sala operatoria in diverse specialità.
Da sempre appassionato di terapia manuale, decide così di conseguire il Diploma di Osteopatia presso l'European Institute Osteopathic Medicine di Padova, continuando tutt’ora ad approfondire le tecniche manipolative.


Si occupa di:

  • Analizzare e valutare il paziente sulla base delle problematiche evidenziate
  • Identificare le problematiche e correggerle attraverso la manipolazione osteopatica
  • Migliorare l'allineamento posturale e il funzionamento articolare

PRENOTA ONLINE UNA VISITA 

 

Dott.ssa Valentina Dani - Osteopata

Diplomata in osteopatia presso l' EIOM-European Institute of Osteopathic Medicine di Padova.

Questo percorso e i tirocini frequentati, hanno fatto crescere in lei la passione per il benessere del corpo e della persona nella sua globalità che continua a coltivare nei corsi osteopatici di approfondimento.

Il compito dell'osteopata è quello di ricercare ed eliminare le interferenze del corpo al fine di permettere all'organismo, sfruttando i propri fenomeni di autoregolazione e di auto guarigione, di ritrovare la salute.

L' osteopatia è rivolta a tutte le fasce di età: dall'anziano al neonato, dalla donna in gravidanza allo sportivo. Questo perché l'osteopatia è caratterizzata da diverse tecniche manipolative specifiche per età e quadro clinico.

Si occupa di:

  • valutare il paziente nella sua globalità avvalendosi di un approccio causale e non sintomatico.
  • ricercare ed individuare le alterazioni funzionali del corpo che manifestano segni e sintomi che possono poi sfociare in dolori di vario genere.

PRENOTA ONLINE UNA VISITA