Chi siamo

InSalute è una struttura che nasce dalla volontà di offrire al territorio un Servizio Sanitario che soddisfi i bisogni della collettività, garantendo efficienza, tempestività e professionalità.

InSalute nasce dall'idea del Dott. Davide Brea infermiere laureato a Padova nel 2010 e residente in Val Liona dal 2013.

Successivamente al tirocinio svolto presso l'Ospedale Universitario di Padova, dove osserva il funzionamento di una struttura organizzata ed efficiente, inizia a lavorare presso la Casa di Cura Villa Margherita nel reparto CTRP, iniziando parallelamente a lavorare anche presso diverse società di Medicina del Lavoro.

Il Dott. Brea inizia a dedicarsi esclusivamente alla Medicina del Lavoro decidendo poi di mettersi in proprio e iniziare anche a supportare la medicina territoriale.

Parallelamente, quindi, svolge le attività connesse alla Sorveglianza Sanitaria affiancando anche le necessità sorte nel periodo emergenziale del Covid-19 sia in ambito aziendale che a domicilio presso le famiglie.

Gradualmente, per fornire un aiuto concreto a tutte quelle famiglie che si trovano in situazioni di difficoltà nell'assistere la fragilità di un proprio familiare, si addentra sempre di più nell'assistenza domiciliare svolgendo anche educazione sanitaria ai caregivers.

Insalute si propone inoltre come Società di Medicina del Lavoro offrendo alle Aziende un supporto nell'espletamento di quanto previsto in base all'art.41 del D.Lgs 81/08.

DIRETTORE SANITARIO: Dott. Mario Merzari

 

DOVE SIAMO